venerdì 5 febbraio 2010

M'ILLUMINO DI MENO A PORTA PALAZZO!

Il Progetto the Gate aderisce all'iniziativa M'illumino di meno – la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar – promuovendola anche sul territorio di Porta Palazzo.
Due le iniziative per la giornata del 12 febbraio: una rivolta ai commercianti della piazza e una ai residenti del quartiere.
Ai commercianti che intendono aderire all'iniziativa si chiede di esporre la locandina di "M'illumino di meno" e di accendere una lampadina a risparmio energetico, in sostituzione dell'obsoleta lampadina a incandescenza.
Tutti i commercianti potranno passare a ritirare il kit locandina + lampadina risparmio energetico presso la sede del Comitato.
Per coinvolgere i residenti e sensibilizzare i cittadini sul tema organizzeremo un aperitivo a lume di candela al Cortile del Maglio, con lo spegnimento delle luci dalle 18 alle 20, per trascorrere un momento conviviale in cui condividere le abitudini e i saperi legati alle energie rinnovabili e promuovere nuove azioni di accensione virtuosa.

Vi aspettiamo numerosi all’aperitivo, alle 18.00 al Cortile del Maglio!
Porta anche tu qualcosa da mangiare e da bere.

Nessun commento:

Posta un commento